Back Office Services

labout_pic1EvoCall , dalla sua struttura operativa , servizi di backoffice a supporto del business aziendale. Esternalizzare servizi non core per consentire alle aziende di concentrarsi sul loro business ed allo stesso tempo ridurre ed ottimizzare i costi, rappresenta la logica su cui sono confezionati i servizi di backoffice EvoCall.

Il personale viene formato presso il cliente allo scopo di acquisire le stesse competenze del personale interno.
EvoCall offre servizi di outsourcing competitivi in relazione a costi ed efficienza, rispetto all’utilizzo di risorse interne.

Diversi carrier elefonici e loro agenzie, nonche compagnie energetiche, hanno affidato a EvoCall la gestione dei
loro processi di backoffice:
inserimento ordini e lavorazione pratiche, verifica nuovi contratti, gestione wellcome calls ed attivazioni, ecc.
La gestione dei servizi è supportata da piattaforme informatiche progettate ad hoc per la gestione dello scambio
di informazioni e l’integrazione del personale EvoCall con quello dell’Azienda.

Tramite un portale web ogni azienda cliente ha accesso, in tempo reale, allo stato di lavorazione delle propriepratiche e può interagire col personale EvoCall per l’invio di informazioni e delle pratiche stesse da lavorare, nonchè per riceverne feedback immediati per la gestione di situazioni fuori processo.
Ogni servizio di backoffice viene personalizzato sulle esigenze specifiche dell’azienda cliente e la sua attivazione viene sempre preceduta da una fase di analisi e progettazione dei processi operativi.