Chi Siamo

page4-img5 EvoCall si propone come partner per i propri committenti nella gestione di tutti i servizi di Contact Center e Back Office tramite l’utilizzo di sedi operative di proprietà, tutte interconnesse a livello tecnologico e funzionale. Un sistema integrato di modelli gestionali,  procedure formative e sistemi di controllo operativo consentono di fornire servizi di elevata qualità sia in modalità mono che multisede.

Tra gli aspetti considerati di eccellenza dai committenti EvoCall è certamente da rimarcare la capacità di rispondere velocemente alle esigenze di business. Il successo di EvoCall dipende anche molto  dal clima e dall’ orientamento ai risultati, abbiamo puntato molto sulla formazione.

Ognuna delle Risorse impiegate in EvoCall viene certificata solo al termine di un attento percorso formativo. Il turn over è molto basso, a testimonianza di un ambiente tonico e fidelizzato.  EvoCall inoltre guarda con grande attenzione alla qualità ed efficenza, tutti i processi sono controllati con kpi di funzionamento e risultato garantendo il controllo dell’efficienza e dell’efficacia degli strumenti e delle risorse.