Email and Chat Support

Quante volte un’ Azienda ha pensato di inserire un servizio di Chat istantanea all’interno del proprio sito per facilitare la relazione con il proprio cliente?

EvoCall ha pensato anche a questo, offre un sistema completo per la gestione della Chat.

images (14)FUNZIONAMENTO:

  • Il cliente accede sul sito dell’Azienda in questione
  • Può ottenedere assistenza tramite Chat istantanea da uno o più nostri collaboratori.

Naturalmente tale servizio prevede un periodo di formazione del nostro personale a cura dell’Azienda, al fine di poter dare un’assistenza ottimale  e di qualità ai propri clienti.

Il valore dell’assistenza per un cliente è altissimo in quanto può ottenere informazioni in maniera immediata e gratuita senza dover chiamare o inviare mail di supporto.

Gli orari del servizio di Chat possono essere concordati direttamente tra l’Azienda e lo Staff di EvoCall, fuori dagli orari prescelti l’utente potrà inviare comunque una email di richiesta informazioni alla quale l’operatrice provvederà a rispondere appena possibile.

La Chat proposta è completa sotto ogni punto di vista, infatti permette ad ogni operatrice collegata, oltre di scrivere, di inviare files come manuali, guide e modulistiche direttamente all’utente finale e poterlo guidare passo a passo ad un’eventuale registrazione, acquisto o solamente per consigliare il prodotto a lui più adatto.