Work Team

La qualità di EvoCall è nei suoi operatori.

La nostra azienda sostiene lo sviluppo delle risorse umane del territorio d’appartenenza e si propone come un’alternativa di qualità ai competitor di tutto il paese. La politica di lavoro di EvoCall è incentrata sulla soddisfazione e sul sentimento d’appartenenza degli operatori. In questo modo stimoliamo i nostri dipendenti ad esprimere un elevato standard di professionalità duraturo nel tempo e a differenziarsi da molti addetti del settore.

Il nostro call center offre un’alternativa di valore e qualità, proponendo agli operatori condizioni retributive e contrattuali serie e limpide e la possibilità di crescere e migliorare nel tempo, attraverso una formazione completa e continua. In un territorio caratterizzato dall’instabilità dell’occupazione, l’offerta della nostra azienda è una garanzia per l’operatore, il quale motivato dalla sicurezza del lavoro produce servizi e assistenza di qualità. Una qualità continuamente aggiornata e rimodellata secondo le esigenze dei clienti attraverso corsi di formazione del personale mensili che hanno lo scopo di migliorare e perfezionare gli operatori nei tre momenti fondamentali del contatto: l’accoglienza, la risoluzione dei problemi e la chiusura.

Un’appartenenza all’azienda che avviene attraverso la condivisione degli obiettivi e delle conoscenze. Questa è la forza della nostra azienda nel mercato locale e nazionale. I nostri operatori sono motivati dal guadagno e dalla certezza di crescere nella e con l’azienda.

EvoCall un nuovo modo di fare call center, lontano dall’idea del lavoro passeggero, momentaneo e meccanico. Vicini, invece ad un’idea di call center come opportunità per dipendenti e aziende che vogliono professionalità, sicurezza e soddisfazione.